PRIMO CONTATTO

 

Telefonate allo 010 3209700

 

o al cellulare di Marco Ferrari 388 05 11 177 - 333 35 62 082

 

Un responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a scegliere le soluzioni più appropriate per voi e per la persona che è mancata, unendo agli adempimenti di legge, l'esperienza, l’affidabilità e la discrezione.

Fin dal primo contatto con la famiglia ogni attività viene svolta nel rispetto e nella considerazione del delicato momento che sta vivendo il richiedente, pertanto poniamo la massima cura nell’assisterlo e nel consigliarlo.

 

VESTIZIONE

 

Vi consigliamo di non procedere alla vestizione della salma che per ragioni sanitarie, è opportuno venga effettuata da personale specializzato.

La nostra impresa interviene direttamente per la composizione, la vestizione della salma e per il trattamento di tanatoestetica.

 

DECESSO AVVENUTO IN UN'ABITAZIONE PRIVATA

 

Nel momento in cui viene a mancare una persona cara in casa è importante osservare alcune procedure.

Il primo passo è contattare il vostro medico di famiglia affinchè vi raggiunga per compilare i documenti sanitari necessari.

Il nostro responsabile sarà presente per fornire eventualmente al medico i moduli necessari.

Nel caso il vostro medico fosse irreperibile, il nostro responsabile vi aiuterà a risolvere il problema.

 

DECESSO AVVENUTO IN UNA STRUTTURA SANITARIA

 

Se la scomparsa avviene in ospedale o in casa di cura, sarà l’amministrazione sanitaria della struttura stessa che provvederà all’accertamento del decesso.

Sarà invece nostra cura provvedere al ritiro delle certificazioni necessarie e al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.

 

DECESSO AVVENUTO IN LUOGHI PUBBLICI

 

Questo tipo di evento può essere considerato, sia dal punto di vista sanitario che giudiziario, una delle situazioni burocraticamente più complesse che possono essere legate alla scomparsa di una persona amata.

Per tale ragione vi consigliamo di contattarci immediatamente: in breve tempo vi raggiungerà un nostro responsabile che si impegnerà ad assistervi al meglio e a procedere secondo le norme vigenti.

 

DOCUMENTI

 

Per sollevare i familiari da qualsiasi problema burocratico mettiamo a disposizione la nostra professionalità.

Sarà importante che ci forniate solo un documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona venuta a mancare e il documento di riconoscimento e il codice fiscale del parente più prossimo della persona defunta che incontra il nostro responsabile. Questi documenti, unitamente ai certificati rilasciati dal medico di famiglia e da quello della Asl di competenza, serviranno per poter procedere alla compilazione delle pratiche anagrafiche e cimiteriali che inoltreremo, per vostro conto, agli uffici competenti.

Richiedi un preventivo senza impegno

* Campi obbligatori
Share by: